GOSSIP
Raffaella Fico smentisce la querela a Soleil Sorge: “Non l’ho più fatto”
Ed è arrivata subito la replica di Soleil
Raffaella Fico e la storia della querela a Soleil Sorge
Raffaella Fico, per Nuovo Tv, tempo fa, aveva confermato la sua volontà di querelare Soleil Sorge, con le seguenti parole. Parole che al tempo avevano confermato l’avvenuta querela. “Sì l’ho denunciata. Mi ha insultata in tv e adesso la porto in tribunale, certe cose non vanno mai dette“. La showgirl si riferiva all’epiteto in lingua inglese, bitch, che significa stron*a, ma solo nei casi più gravi tro*a. Il momento era però goliardico e la Sorge aveva spiegato più volte la sfumatura dell’accezione, che un po’ tutti avevano compreso.
“Se l’ho querelata? No, non più non l’ho più fatto”
In una recente intervista per Casa Pipol, però, Raffaella Fico ha parlato ancora di Soleil, smentendo di fatto la querela. Queste le parole della showgirl: “Se l’ho querelata? [Soleil Sorge, ndr] No, non più non l’ho più fatto. Poi ti dispiace per l’altra persona, viene fuori la parte umana quando devi firmare“. Insomma, al GF Vip sembrava che le due fossero acerrime nemiche, almeno da parte della Fico, e dunque questo atteggiamento a posteriori può essere tacciato di incoerenza.
Soleil conferma la versione di Raffaella
La stessa Soleil ha confermato la versione di Raffaella Fico, per Casa Chi: “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni”. Ha chiosato l’ex gieffina: “Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!“.