G-8X9FB2YCC0

Programmi

Raffaella Carrà: salta l’omaggio della Rai

Niente omaggio in Rai alla Carrà in vista dei suoi 80 anni: salta tutto

Pubblicato

su

Raffaella Carrà, la Rai fa un passo indietro: salta la puntata in suo omaggio

Finisce tutto in fumo (per il momento) la serata-evento che la Rai avrebbe dovuto mandare in onda su Rai1 come omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà, un modo come un altro per rendere grazie ad un’icona della televisione prima del suo anniversario di nascita: salta tutto però, slitta la puntata speciale in mano ad un volto della Rai.

L’evento in occasione degli 80 anni del caschetto biondo

Se Raffaella Carrà fosse stata ancora con noi, quest’anno, avrebbe compiuto 80 anni. Ottanta anni di magia, di pura rivoluzione a partire dal suo caschetto bianco che non dall’alto ma dal basso aveva visto e previsto tutto. Così Raffaella Carrà non vedrà però in tv il suo omaggio a quanto pare, come aveva invece previsto la Rai. Non più di qualche settimana fa si era parlato di una serata-evento speciale dedicata alla conduttrice televisiva ma anche icona, una leggenda del piccolo schermo. Una puntata interamente dedicata a lei con video inediti, materiale mai visto e che sinora dimora nelle Teche Rai.

Rai, salta l’omaggio a Raffaella Carrà: avrebbe dovuto condurlo Fabio Fazio

Una serata che però, come fa sapere Giuseppe Candela, sarebbe del tutto saltata. Per il momento non si parla di “cancellazione” ma di solo slittamento. Secondo quanto fatto sapere da Dagospia, la serata dedicata alla Carrà da parte della Rai sicuramente non andrà in onda il prossimo 17 giugno. Non si esclude, però, che l’evento possa trovare spazio in palinsesto più avanti. C’è qualcosa di più però al semplice annullamento. Si viene a scoprire anche che a condurre la puntata speciale sarebbe dovuto essere Fabio Fazio. Un dettaglio che sinora non era stato reso noto dalla Rai.

Exit mobile version