G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Raffaella Carrà: l’omaggio della Rai tra le novità del palinsesto

Il tributo alla grande Raffaella Carrà nei palinsesti primaverili della Rai

Pubblicato

su

Raffaella Carrà, scomparsa meno di un anno fa, è ancora nei cuori di moltissimi fan. E sicuramente in televisione, che l’ha vista protagonista per moltissimi anni. Soprattutto nelle case degli italiani. Raffaella Carrà è stata un’icona indiscutibile, un prima donna in moltissime circostanze e una grande intrattenitrice. E ora, stando ai palinsesti primaverili della Rai, potrebbe tornare in televisione grazie ad un omaggio tutto per lei.

Rai, l’omaggio a Raffaella Carrà: Fiesta!

Raffaella Carrà torna in tv (in Rai, per la precisione), accanto allo spazio dedicato ad altri programmi e fiction. Quali, ad esempio, Don Matteo 13 (il giovedì), Sopravvissuti (il lunedì) o ancora Alberto Angela con Ulisse (il sabato). Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Tra questi programmi/show/fiction ci sarà però anche spazio per un omaggio alla grande Raffaella Carrà.

Il suo nome sarà Fiesta! (Fiesta è stato tra l’altro l’ottavo album della cantante, datato 1977), come simbolo – anche – del divertimento e della passione che la Carrà ha sempre portato in televisione e nei palchi che l’hanno vista protagonista. Il tributo occuperà la serata di sabato 21 maggio, all’indomani della finale dell’Eurovision Song Contest 2022, e sarà – ovviamente – all’insegna dell’allegria (seppur con un pizzico di nostalgia).

Exit mobile version