Serie Tv
Raffaella Carrà, la sua vita in una serie tv Disney+
La piattaforma streaming ha dato il via alla produzione della serie sui lati inediti della leggendaria Raffaella
La vita di Raffaella Carrà sarà al centro della docu-serie Disney+ in arrivo nel 2023
L’indimenticata Raffaella Carrà sarà omaggiata da una nuova serie tv a firma Disney+ che sarà interamente dedicata al racconto degli aspetti meno noti della sua vita. La piattaforma streaming ha annunciato infatti che sono iniziate le riprese della docu-serie che intende omaggiare l’iconica star della musica e della televisione italiana.
Un racconto dedicato all’intimità dell’artista
Il pubblico dovrà quasi certamente attendere il 2023 prima di poter vedere il prodotto ultimato, il cui titolo sarà Raffa. L’intento della produzione è quello di raccontare ai suoi fan e alle nuove generazioni la persona dietro il personaggio televisivo e musicale. Riservatissima sul suo privato, Raffaella Carrà verrà indagata nei suoi lati più intimi, grazie anche alla partecipazione nella scrittura di Barbara Boncompagni, figlia di Gianni che ebbe un rapporto unico proprio con la protagonista del documentario seriale.
L’annuncio di Disney sulla serie tv dedicata a Raffaella Carrà
Queste le parole di Daniel Frigo, Country Manager di Walt Disney Company, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la serie in arrivo: “Sono orgoglioso di poter annunciare questa nuova produzione italiana dedicata a un’icona come Raffaella Carrà ed è un piacere poterla realizzare grazie alla collaborazione con Fremantle. Le produzioni italiane rappresentano per Disney+ una ricchezza e un’opportunità per esplorare e avvicinare in modo ancora più esclusivo il pubblico a personaggi e storie che hanno fatto parte della cultura del Paese”.