MUSICA
Raffaella Carrà, la nuova raccolta celebrativa: arriva Joy
Una raccolta d’eccezione per una donna eccezionale
Un progetto che promette di rendere omaggio a una delle cantanti italiane più importanti
In occasione della Giornata Internazionale della Donna arriva Joy, la raccolta celebrativa e contenente i più grandi successi di Raffaella Carrà, compianta regina della televisione e icona di emancipazione e lotta per i diritti civili.
Joy: la raccolta dei pezzi più iconici di Raffaella Carrà
Arriverà il 4 marzo Joy, raccolta chiamata a celebrare sia Raffaella Carrà che i pezzi più importanti della sua carriera, che l’hanno resa una vera e propria icona senza tempo. Come ha riportato Ansa, Stefano Patara, General Manager Strategic & Catalogue di Sony Music Entertainment ha dichiarato in merito: “Ci sono delle personalità che rimangono sempre con noi. Raffaella è riuscita ad attraversare confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continua a vivere in tutti noi“. La raccolta conterrà 20 hit, tra cui alcuni pezzi originali e altri in lingua spagnola. Inoltre la Joy sarà pubblicato in tre versioni:
- Doppio CD;
- Doppio LP, colorato in rosa e rosso;
- Special Box in edizione numerata limitata (disponibile dal 18 marzo), composto da un doppio CD, un doppio vinile con effetto “Splatter“, un libretto contenente alcuni scatti inediti di Raffaella e numerosi testi scritti per l’occasione da Sergio Japino, Vincenzo Mollica e Mauro Balletti. Questa versione vanterà poi una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un Megamix in vinile 12” e una shirt celebrativa.