Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Quentin Tarantino rompe il silenzio su Kill Bill 3: “Non credo lo farò”

Le parole del regista sulla questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

quentin tarantino kill bill 3

Tarantino rompe il silenzio su Kill Bill 3

Quentin Tarantino ha parlato della possibilità di realizzare Kill Bill 3, di cui molto si sta parlando nell’ultimo periodo. Pare che la possibilità che il regista realizzi tale lavoro sia davvero scarsa.

Il regista ha voluto ad ogni modo prendere personalmente la parola sulla questione, forse per evitare ulteriori fraintendimenti sulla stessa. E la notizia così può dirsi ufficiale, con la tristezza di tutti i fan che invece aspettavano con ansia questo momento.

Di cosa parla il suo ultimo film

Quentin Tarantino non è attualmente impegnato nella realizzazione di Kill Bill 3, e pare non lo sarà nemmeno in futuro. Queste le parole del regista in un’intervista con DeMorgen, circa la questione prima delineata: “Non credo che lo farò. Il mio ultimo film parla di un critico cinematografico, un uomo. Ed è ambientato negli anni ’70“.

Per tutti gli amanti di Kill Bill, è questa una notizia molto triste. Eppure tutto ha un inizio ed una fine, anche per i registi. Talvolta le storie iniziano, si concludono ed altre invece fanno dei giri immensi, non sempre però per tornare. Il nuovo film di Tarantino ha una trama a sé, che niente ha a che vedere con Kill Bill.

Che cosa aveva detto Uma Thurman su Kill Bill

Anche l’attrice Uma Thurman aveva parlato della possibilità di realizzazione della terza parte di Kill Bill. Queste sono state le sue parole, in un’ospitata al The Jess Cagle Show: Non posso davvero dire nulla a riguardo”.

Ancora: “Ne abbiamo discusso nel corso degli anni. Pensavamo davvero che stesse accadendo, ma molto tempo fa. Oggi non lo vedo all’orizzonte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014