G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Quella volta che Emma ha stoppato il concerto per una cavalletta

Emma Marrone e le cavallette, Adele e i gabbiani: le star che hanno paura degli animali

Pubblicato

su

Emma Marrone ferma il concerto per colpa di una cavalletta

Anche i grandi cantanti, come Emma Marrone, talvolta possono entrare nel panico sul palco e non solo per paura della performance, ma per una cavalletta. Era il 2021, ed Emma si trovava sul palco durante il suo Fortuna Tour. All’improvviso però, l’occhio le cade sul compagno d’avventura a pochi centimetri dai suoi piedi e la scena è stata così esilarante che non possiamo dimenticarla.

Emma, panico sul palco: “Non canto, vi giuro mi sento male”

Non canto, ve lo dico già, non ridete“, queste le parole di Emma. A mandare letteralmente in tilt la cantante forgiata dal fuoco di Amici di Maria De Filippi era stato un animaletto. Stava cantando quando Emma Marrone si è accorta di avere con lei sul palco una piccola cavalletta, apparsa però gigante ai suoi occhi. “Panico, dove è andata? C’è una cavalletta grande quanto un gatto sul palco, se non sparisce… La portate a Torino centro? Vi giuro mi sento male, non vado avanti. Senza ammazzarla, la portiamo dentro al castello“, queste le parole di Emma. Un momento sul palco quanto mai esilarante per il pubblico. Estremamente serio e pauroso però per Emma.

Star e animali: chi ha paura delle farfalle?

Ma Emma Marrone, se vogliamo trattarla come personaggio pubblico, non è nemmeno l’unica vip ad avere il terrore di alcuni simpatici animali. Pare infatti che anche la straordinaria attrice Scarlett Johansson abbia paura di scarafaggi e uccelli, mentre Adele avrebbe il terrore dei gabbiani. Più particolare la paura di Nicole Kidman, che entrerebbe nel panico alla sola vista di alcune ingenue e inoffensive farfalle.

Exit mobile version