G-8X9FB2YCC0

Programmi

Quarto Grado, anticipazioni prima puntata: Angela Celentano e Resinovich

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione di Quarto Grado

Pubblicato

su

Quarto Grado: le anticipazioni della prima puntata di stasera

Tra i consigli e le anticipazioni su cosa guardare in tv questa sera, venerdì 9 settembre, c’è sicuramente l’invito a riportare l’attenzione sui grandi casi di cronaca spiegati e analizzati nello studio di Quarto Grado. Proprio stasera infatti ritorna la coppia di giornalisti e conduttori formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronti per una nuova stagione su Rete4. Le anticipazioni sui temi e i casi al centro dell’attenzione della prima puntata in onda questa sera.

Il ritorno in tv di Quarto Grado: i casi al centro della prima puntata

Grandi inchieste, casi, svolte: come ogni anno a settembre ha inizio una nuova avventura per Gianluigi Nuzzi, erede al trono di Quarto Grado dopo anni di magistrale conduzione da parte di Salvo Sottile. Al suo fianco come sempre c’è Alessandra Viero e tutto è pronto per il via questa sera su Rete4 a partire dalle ore 21:20. Partiamo subito con l’affrontare quale sarà la tematica al centro della prima puntata di Quarto Grado, che parte forte riaprendo un caso irrisolto da anni: la scomparsa di Angela Celentano.

Quarto Grado: Angela Celentano e Liliana Resinovich

La scomparsa nel nulla di Angela Celentano è uno dei grandi casi di cronaca irrisolti per la giustizia italiana. Bisogna infatti tornare al 1996, precisamente al 10 agosto di 26 anni fa, il giorno in cui Angela è sparita. Sebbene si tratti di un cold-case tra più noti in Italia, è notizia di questi ultimi tempi quella che riguarda una nuova pista investigativa che porterebbe di nuovo gli agenti italiani in Sudamerica. Ma non solo Angela Celentano: Nuzzi e Viero si occuperanno infatti anche del caso di Liliana Resinovich, un giallo che continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. In studio, per analizzare i casi e i documenti al fianco dei conduttori, ci saranno anche Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Exit mobile version