G-8X9FB2YCC0

Programmi

Quarta Repubblica, anticipazioni 29 agosto: ospiti Renzi e Salvini

Ospiti e tematiche: le anticipazioni della prima puntata di Quarta Repubblica, stasera su Rete4 dalle 21:20

Pubblicato

su

Nicola Porro torna in tv con Quarta Repubblica: anticipazioni puntata del 29 agosto

Nicola Porro ritorna in prima serata e in tv su Rete4 dopo la pausa estiva: anticipazioni della prima puntata di Quarta Repubblica, in onda lunedì 29 agosto dalle 21:20. È un ritorno che però, come per tanti altri conduttori e giornalisti televisivi, è anticipato. Il motivo è ovviamente da ricondursi alle prossime e imminenti elezioni politiche del 25 settembre. Ritorna così Porro a riprendersi il lunedì sera di Rete4 e al debutto della nuova edizione porta con sé due ospiti: Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti Renzi e Salvini

Quello di questa sera a Quarta Repubblica sarà il primo vero confronto televisivo a tutti gli effetti tra Matteo Renzi, leader di Italia Viva, e Matteo Salvini, leader della Lega. A dire il vero Salvini il ghiaccio lo ha già rotto con Paolo Del Debbio, ospite della prima puntata di Dritto e Rovescio. Si attendono invece le date dei confronti televisivi dei principali leader politici su Rai1 a Porta a Porta (qui invece le date degli speciali). Ricordiamo anche che per il momento non è più previsto l’annunciato scontro faccia a faccia tra Giorgia Meloni ed Enrico Letta. Ritornando però a Quarta Repubblica, qui di seguito le anticipazioni sulla prima puntata del 29 agosto.

Tematiche e argomenti della prima puntata

Tema caldo al centro della prima puntata di Quarta Repubblica saranno ovviamente le elezioni politiche, e annessi. Come per Dritto e Rovescio, ci sarà modo di discutere sull’aumento vertiginoso dei prezzi come conseguenze dell’aumento del costo delle fonti energetiche. Non si sorvolerà poi nemmeno sulla politica estera e si commenteranno le notizie relative a Sanna Marin, premier della Finlandia finita al centro dell’attenzione per la sua vita privata.

Exit mobile version