GF VIP
Quanto ha guadagnato Wilma Goich al GF Vip
Ancora una volta la cifra è stellare
Quanto ha guadagnato Wilma Goich al GF Vip: la cifra
Quando ha guadagnato Wilma Goich al GF Vip è una domanda che, in molti tra gli appassionati telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5, si sono posti. É una domanda, questa, che chiaramente i telespettatori si pongono per quasi tutti i concorrenti che varcano la porta rossa, perché si tratta di pura curiosità. Poi, Wilma, chiamata dai compagni affettuosamente con l’appellativo ‘Nonnì‘, dentro la Casa è rimasta parecchio.
La cifra nel dettaglio
Per capire quanto effettivamente Wilma Goich abbia guadagnato al GF Vip, sarà necessario partire dalla cifra corrispondente al guadagno settimanale della vippona. Stando ad una indiscrezione di Oggi, Wilma Goich, a settimana, dentro la Casa più spiata d’Italia, avrebbe percepito una cifra pari a 8 mila euro. Ha spiegato meglio Oggi: “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda.
“Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti“. Bisognerà poi considerare il tempo di permanenza della cantante nella Casa più spiata d’Italia: 123 giorni, come riporta Biccy. Il calcolo dunque porta ad un unico risultato, che sarebbe l’effettivo guadagno dell’ex gieffina: circa 136 mila euro. Una cifra letteralmente stellare.