G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Quanto ha guadagnato Margot Robbie per interpretare Barbie?

Uno stipendio mica male, la cifra

Pubblicato

su

Quanto ha guadagnato Margot Robbie nel ruolo di Barbie

Quanto ha guadagnato Margot Robbie per interpretare il personaggio di Barbie nell’ultimo film di Greta Gerwig, è una domanda interessante da porsi. Basti pensare al grande successo di pubblico che il film sta riscuotendo proprio nell’ultimissimo periodo.

Si sta diffondendo la cosiddetta “Barbie mania”: tutti si recano al cinema per vedere la pellicola. Il film piace e pure tanto: il motivo risiede anche in una sorta di nostalgia nei confronti dell’amata bambola che ricorda l’infanzia di tantissime persone.

La cifra da capogiro per l’attrice interprete della bambola

Quanto ha guadagnato Margot Robbie grazie all’interpretazione di Barbie, però, è un dato a parte. Variety nel 2021 ha riferito lo stipendio dell’attrice australiana: la cifra da capogiro sarebbe pari a 12,5 milioni. Va da sé che una paga così alta per un ruolo in un film ha bisogno, d’altra parte, di un guadagno molto alto del film stesso.

Le aspettative per Barbie il film pare dunque fossero particolarmente alte, e non potrebbe essere diversamente. A dimostrazione di tali alte aspettative ci sarebbe poi l’imponente campagna pubblicitaria prima dell’uscita del film nelle sale, e non solo in quelle italiane. L’idea è proprio quella di far parlare del film prima che il film stesso esca nelle sale.

Exit mobile version