GF VIP
Quanto ha guadagnato Daniele Dal Moro al GF Vip?
Quanto avrebbe incassato Daniele Dal Moro grazie al GF Vip 7 fino al giorno della sua squalifica
Daniele Dal Moro: quanto ha guadagnato al GF Vip 7
Quanto ha guadagnato Daniele Dal Moro in questi lunghi mesi di permanenza nella Casa del GF Vip 7, percorso che si è concluso ieri quando gli autori hanno deciso di squalificarlo dopo l’ennesimo atteggiamento scorretto e in trasgressione con il regolamento del reality show?
Quanto ha guadagnato Daniele Dal Moro come concorrente del GF Vip 7?
Quanto ha guadagnato Daniele Dal Moro in questi mesi all’interno della Casa del GF Vip 7? In queste ore fa discutere molto la squalifica del concorrente dalla Casa del reality show di Canale5, un provvedimento piombato dall’alto e deciso dagli autori. Una decisione che ha sconvolto del tutto il pubblico del GF Vip, ora in rivolta sui social, e anche alcuni concorrenti in Casa come Luca Onestini e Oriana Marzoli. Proprio la venezuelana, molto legata a Daniele, ha voluto scrivergli in queste ore una lettera molto accorata.
La cifra spoilerata da Oriana Marzoli
Ma torniamo a quanto ha guadagnato Daniele Dal Moro come concorrente in Casa al GF Vip 7 dall’inizio di questa edizione, nel settembre scorso. Era stata Oriana, durante una litigata in Casa, a svelare il presunto compenso che avrebbe percepito Daniele. Un compenso che è settimanale, motivo per cui più tempo si rimane in Casa più si guadagna in banca. “Qui sono quella che guadagna meno – si era lamentata Oriana – però sono anche quella che alza le montagne e smuove tutto. E non il tonto di turno che si prende 8mila euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello stronz*“, questo era stato lo sfogo. Ammettendo che Daniele Dal Moro abbia davvero guadagnato 8mila euro a settimana, per le 25 settimane di permanenza in gioco avrebbe guadagnato circa 200mila euro.