G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Quanto guadagnerà Bianca Berlinguer a Mediaset?

Svelata la cifra, più del doppio di quanto previsto prima dalla Rai

Pubblicato

su

Bianca Berlinguer a Mediaset, ma quanto guadagnerà in più rispetto alla Rai?

Bianca Berlinguer è uno dei “traslochi” che su tutti ha fatto più chiacchierare, seconda probabilmente solo a Fabio Fazio: anche per lei un cachet d’oro quello previsto da Mediaset, ma quanto guadagnerà nei fatti ora? A quanto pare il doppio del percepito in Rai.

Un vero contratto d’oro quello di Bianca Berlinguer, ora volto di Mediaset. Non è stato facile per il Biscione mettere le mani su uno dei volti e delle certezze della Rai. I patti si sa, si fanno soprattutto a livello economico oltre al prestigio, e proprio come è successo per Fazio così sarebbe successo per la Berlinguer.

L’offerta di Mediaset che supera il “doppio” del vecchio contratto

L’ex conduttrice di #Cartabianca che ora si alternerà con Nicola Porro, guadagnerà non poco a Mediaset. Fatta la cifra da Roberto D’Agostino su Dagospia, si parla del doppio di quello che guadagnava prima la giornalista.

Pare infatti che Bianca Berlinguer guadagnerà il “doppio” di quello che percepiva prima sulla Rai. Molto più del doppio. Pare infatti che per il suo lavoro su Rai 3 la Berlinguer percepisse prima circa 240mila euro all’anno. Qualora venisse confermata l’indiscrezione di Dagospia dunque, la Berlinguer guadagnerebbe circa 600mila euro che sono più del doppio rispetto al vecchio contratto.

Exit mobile version