G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Quanto guadagna Tina Cipollari? Le cifre per una puntata di Uomini e Donne

Svelato il compenso dell’opinionista

Pubblicato

su

Per ogni giorno di registrazioni, Tina guadagna una cifra di tutto rispetto…

Il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi è molto curioso, si sa, e vuole sapere il più possibile circa le vite dei suoi protagonisti. Una delle ricerche Google più effettuate dagli utenti relativamente a Tina Cipollari riguarda la fatidica questione: quanto guadagna per una puntata di Uomini e Donne? Scopriamo insieme le cifre trapelate circa il compenso dell’opinionista.

Quanto guadagna Tina Cipollari per ogni puntata di Uomini e Donne

Prima di svelarvi le cifre, specifichiamo per chi non lo sapesse che Uomini e Donne non viene registrato tutti i giorni. Le riprese si svolgono infatti una-due volte a settimana, pertanto il pagamento a puntata viene effettuato in questo modo. Come riportato da Consumatore.com, per tale impegno Tina Cipollari incasserebbe una somma attorno ai 2mila euro a puntata registrata, per una cifra mensile oscillante tra gli 8mila e i 16mila euro. Un gruzzolo di tutto rispetto, anche se va considerata la stagionalità della trasmissione, soggetta a numerose e lunghe pause.

Dopo anni da protagonista, ormai Tina è un’icona del programma

A rendere la cifra del tutto ragguardevole è anche il numero di ore effettive di lavoro, non certo paragonabili alle classiche 8 ore di ufficio. Certo è che stare in televisione non è facile e Tina lo fa con ottimi risultati da anni, essendo diventata ormai una vera e propria icona della trasmissione.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version