GF VIP
Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7
Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7
Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7
Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7? Una domanda che tanti si sono posti alla luce di un ritorno spiazzante in tv da parte della showgirl sarda del tutto sparita dalle scene dopo il caso di Mark Caltagirone.
Pamela Prati: lo stipendio settimanale e gli accordi
Un ritorno tanto disatteso che si immagina sia costato tantissimo ad Alfonso Signorini, l’unico ad essere riuscito ad avere Pamela Prati in tv in un suo programma dopo lo scandalo che ha tenuto banco per un anno almeno, e non solo nel mondo del gossip, e anche l’unico ad averla riportata al GF Vip. Ma quanto è costato il ritorno di Pamela su Canale5 a Mediaset? Quanto guadagna a settimana dentro la Casa?
L’accordo tra Mediaset e Pamela: la causa e l’esclusiva
Pamela Prati costa, in termini di spettacolo ma anche economici. Scheggia impazzita capace di abbandonare il gioco da un momento all’altro, Pamela si sarebbe fatta corteggiare parecchio riuscendo a strappare un accordo d’oro a Mediaset. Partiamo da tutto quello che non riguarda i soldi: Pamela, accettando il GF Vip, avrebbe ritirato di conseguenza la denuncia e la causa civile depositata ai tempi dello scandalo battezzato Pratigate contro Mediaset. (In ballo c’era anche Barbara d’Urso). All’accordo si aggiunge un “limite” al caso Mark Caltagirone in puntata e un contratto in esclusiva per almeno 1 anno.
Quanto guadagna Pamela Prati in una settimana di GF Vip
Veniamo ora al compenso. La cifra non è stata svelata e per il momento non sembrano filtrare voci troppo rassicuranti in merito. C’è da dire che viene però facile immaginare i conti fatti da Mediaset. Se finora Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più pagate nella storia del reality con i suoi 15mila euro di stipendio a settimana, Pamela Prati potrebbe essere costata sicuramente meno. Anche perché, a compensare laddove il soldo non è arrivato, c’erano proprio gli accordi.
Bisogna però sempre ragionare sull’attrattive e l’appeal del personaggio e sicuramente quest’anno Pamela Prati risulterà essere tra le più pagate all’interno della Casa. Una serie di motivi che ci lascia immaginare, anche alla luce dello stipendio invece a puntata delle opinioniste, che Pamela Prati possa ricevere tra i 7 e 10 mila euro a settimana per ogni settimana da concorrente.