Trend
Quanto guadagna l’uomo che rolla le canne a Snoop Dogg
Chi vorreste come datore di lavoro e perché proprio Snoop Dogg?
Quanto si guadagna a lavorare per Snoop Dogg?
L’inflazione è in crescita e la leggenda rap Snoop Dogg non ha ovviamente mancato di aumentare lo stipendio al proprio dipendente. Un dipendente particolare dal momento che la sua mansione è quella di rollare le canne al rapper, ovviamente molto bene. Non si tratta di un lavoro “improvvisato”: c’è dell’esperienza alle spalle e il dipendente è un vero professionista. Come tutti i lavoratori dipendenti, anche lui ha accusato il colpo dell’inflazione dei tempi che corrono ma Snoop Dogg si è fatto trovare pronto.
Snoop Dogg combatte l’inflazione e aumenta il salario del suo dipendente
“Aumentare: prendete esempio da Snoop Dogg“, questo aveva scritto a commento la fonte Complex, lanciando la notizia. Un commento che ha fatto ovviamente piacere al rapper, onorato di essere indicato come un “capo modello”. Snoop Dogg ha infatti deciso in questi giorni di andare incontro al suo dipendente, colpito come tutti dall’inflazione. Un caro-vita che tocca da vicino anche lui, chiamato ad avere un ruolo molto particolare al fianco di Dogg.
Snoop Dogg e la vita del suo personale rollatore di canne
Snoop Dogg dal 2019 infatti ha assunto un dipendente la cui mansione è molto specifica. Essendo Snoop Dogg un grande amante della marijuana, dal 2019 la leggenda della musica ha sentito l’esigenza di farsi affiancare da qualcuno che rollasse, ovvero girasse, per lui le canne. Non un qualsiasi dipendente, ma un vero professionista ed esperto del campo. In termine tecnico viene chiamato Blunt Roller.
L’aumento di stipendio e i privilegi del Blunt Roller
Un vero e proprio lavoro particolare sì ma a tempo pieno, con contratto e retribuzione. Visti i tempi che corrono però, anche Snoop Dogg non ha potuto far altro che constatare il rincaro dei prezzi, convenendo servisse un aumento al suo dipendente. Così, Dogg ha aumentato il compenso annuo del suo rollatore personale da 40mila dollari a 50mila. E ancora, proprio Snoop Dogg: “Inflazione. Il loro salario aumenterà“, aveva scritto Snoop Dogg.
Parlando sempre del personale rollatore di canne di Dogg, c’è da dire che qualche privilegio in più nell’essere un suo dipendente c’è. Pare infatti che, come aveva raccontato Dogg, qualsiasi beneficio viene raddoppiato. Così, se a Dogg vengono regalati dei vestiti, anche al suo Blunt Roller ne verranno regalati. A ciò si aggiungono ovviamente i posti in prima fila, i biglietti e gli eventi esclusivi, le cene.