Trend
Quanto costa la nuova casa dei Ferragnez: il superattico che vale milioni
I Ferragnez cambiano casa, ma quanto costa? La stima che contempla milioni di euro
Ferragnez verso il trasloco nel 2023: quanto costa la loro nuova casa a Milano
Non è certo notizia dell’ultim’ora che Chiara Ferragni e il marito Fede, o ancor meglio i Ferragnez, abbiano acquistato casa, ma quanto costa il loro nuovo superattico milanese?
Ferragni, Fedez e il nuovo superattico: la nuova casa dei Ferragnez prende forma
Sebbene il divano soprattutto di casa Ferragnez sia diventato familiare a furia di dirette Instagram, presto la coppia benedirà la loro nuova ed esclusiva casa. Non tutti forse sapranno che finora infatti Fedez e consorte vivevano a Milano, nell’esclusivo quartiere CityLife, in affitto. Certo, non proprio il “solito affitto”. Da mesi però è notizia di dominio pubblico quella che riguarda l’acquisto da parte dei Ferragnez di una nuova casa ancora più grande e lussuosa. Un acquisto che è arrivato poco dopo la nascita della piccola Vittoria Ferragni Lucia.
Piscina (in comune) e scale a chiocciola
I lavori sono ormai in corso da anni, sin da quando ha avuto inizio la progettazione nel 2020. La zona è la stessa ma dall’attico i Ferragnez passeranno ora al loro superattico extralusso. L’immobile è il residence Libeskind II e prende nome da chi lo ha progetto, lo stesso architetto Libeskind in coppia con Zaha Hadid. Una palazzina elegante, raffinata e completa d’ogni lusso a partire da palestre interne e una grande piscina di condominio. Non più di qualche giorno fa la Ferragni aveva mostrato sui social alcuni scorci della nuova casa ancora in costruzione (il trasloco è previsto per l’estate del 2023). Non mancano ampie vetrate a rendere luminosissima la casa che è munita di un’importante scala a chiocciola (possiamo già immaginare verrà usata come scenario di sfilate homemade). Ma quanto hanno spesso Ferragni e Fedez per aggiudicarsi l’attico?
Quanto costa il superattico dei Ferragnez: la stima
Secondo quanto riportato da Il Giornale non parliamo di mila euro ma di milioni. La cifra che circola online non è delle più ufficiali ma per il momento è solamente ufficiosa. Si parla però di una cifra davvero molto importante: pare che i Ferragnez per il loro nuovo e futuro nido d’amore abbiano speso circa 4 milioni di euro, e chissà se la cifra sia compresa d’arredo o spoglia.