Programmi
Quanti kg hanno perso i naufraghi all’Isola dei Famosi
C’è chi ha ne ha persi 5, ma anche chi ne ha persi 15
Isola dei Famosi: quanti kg hanno perso i naufraghi
Da giorni non si parla d’altro se non delle insidie dell’Isola dei Famosi. Su tutte ovviamente c’è la fame, al di là di tutti i piccoli problemi fisici e acciacchi vari che stanno costringendo molti naufraghi ad abbandonare il gioco. Da mesi i concorrenti lottano per la sopravvivenza in Honduras, anche più del dovuto ed è tempo di fare i conti: quanti kg hanno perso?
Quanti kg hanno perso i naufraghi e chi ne ha persi di più
Quanti kg hanno perso i naufraghi della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi? In molti se lo stanno chiedendo alla luce di molti concorrenti ridotti ormai pelle e ossa a causa della fame. Una fame che fa perdere peso, sonno ma che non fa mancare il nervosismo. A entrare nel merito di un’analisi “fisica” dei naufraghi rimasti in gara è stata Novella 2000 che ha fatto i calcoli sulla pelle dei concorrenti.
Edoardo Tavassi ha perso 15 kg come Lory Del Santo
Non è dato saperli tutti, uno per uno, ma parlando di alcuni concorrenti che tuttora sono in gioco in Honduras, c’è chi ne ha persi di più in maniera evidente. Quello è Edoardo Tavassi: il fratello di Guendalina, con 15 kg in meno rispetto a quelli in partenza, sarebbe il naufrago che più di tutti ha perso peso durante questa esperienza. Lo segue poi a ruota Nick dei Cugini di Campagna, con 8 kg in meno, e Nicolas Vaporidis con 7 kg in meno. Sei kg quelli persi da Carmen Di Pietro, veterana dell’edizione insieme a Estefania Bernal che ne avrebbe persi invece solamente 5.
Parlando invece gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, alcuni di loro hanno reso pubblici in prima persona i loro numeri. Clemente Russo ha perso ben 12 kg sull’Isola, 15 invece i kg persi da Lory Del Santo.