Connettiti con noi

GF VIP

“Quando vuoi i piselli, chiamami”: la battuta volgare di Donnamaria su Antonella al GF Vip

Ennesimo attacco, ennesima frecciatina, ennesimo doppio senso

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

donnamaria antonella gf vip

Donnamaria ed Antonella al GF Vip: ennesimo scambio di battute volgari

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, al GF Vip, si sono resi protagonisti dell’ennesimo scambio di battute volgari tra di loro. Non è bastata la “punizione del van” a calmare gli animi in Casa, che anzi si sono accesi ancora di più. Questa volta nessun litigio feroce, anzi forse un timido tentativo di chiarimento, condito però da allusioni alla sfera intima, che possono anche essere interpretate come poco gradite dal pubblico a casa. Il video, reso virale dalla pagina Instagram vicolodellenews, è stato ferocemente commentato dal pubblico a casa, che si è indignato per le parole usate.

La reazione della gieffina alle parole di Edoardo

Nessun nuovo litigio tra Antonella ed Edoardo Donnamaria, è vero, ma ancora peggio: un rapporto rotto, che però Edoardo sta provando disperatamente a ricucire. Pare non ci stia riuscendo, visto il fallimento delle ultime ore. Nello specifico la gieffina si trovava stesa sul divano, quando è arrivato il ragazzo per parlarle. La Fiordelisi in un primo momento si è detta contenta, o almeno soddisfatta, del fatto che il giovane abbia capito che lei ha bisogno di tempo.

L’importante è che tu stia capendo“, ha infatti esordito la ragazza. Per poi chiosare: “Ora vai“. Questa sorta di ordine ha infastidito parecchio Edoardo, che quindi si è lasciato andare ad una battuta particolarmente volgare: “Quando vuoi i piselli, chiamami”. Una battuta chiaramente allusiva alla sfera intima. Immediata la replica di Antonella: “Non li voglio, tranquillo, si vive anche bene senza. Ed immediata anche la replica del web, di forte critica nei confronti di Donnamaria: “Squallido”, “volgare”, “tossico”, “maiale”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014