Serie Tv
Quando uscirà la terza stagione di Doc: parla Luca Argentero
Luca Argentero mette del pepe all’attesa del pubblico di Doc
Quando uscirà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani?
C’è tanta attesa e non solo per la nuova e quarta stagione di Mare Fuori in Rai: quando esce la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, parla ora il protagonista della fiction, Luca Argentero.
Il successo delle fiction Rai tra attese e remake
Dopo l’enorme successo, i fan non aspettano altro di sapere le date dei ritorni in tv. È fortissima l’attesa del pubblico della Rai quando parliamo di fiction che avranno sicuramente un seguito, e il discorso non si limita a Mare Fuori. Mentre si attende l’arrivo della quarta stagione – che potrebbe prevedere anche il ritorno improbabile di Ciro – il pubblico aspetta impaziente anche la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, la terza per la precisione.
Quando esce la terza stagione di Doc: Luca Argentero rompe il silenzio, la possibile data
Come già noto, Doc – Nelle tue mani avrà infatti un seguito e per quanto riguarda la fiction in Italia, al centro dell’attenzione ci sarà sempre l’amato attore Luca Argentero. Presto Argentero, ai tempi lanciato dal GF, tornerà a vestire i panni del dottor Andrea Fanti sul set e ormai l’inizio delle riprese è imminente. Intervistato da La Stampa, proprio Argentero fa sapere di essere prossimo a tornare sul set: “A maggio iniziato a girare“. Ma non si limita a questo spoiler Argentero che fa immaginare già anche una possibile data di uscita della fiction in Rai: “Andrà in onda con la stagione invernale, quindi a gennaio 2024“. Saranno dunque ancora mesi di lunga attesa per il pubblico. Parallelamente in America si lavora però al remake in versione statunitense della fiction che ha fatto grandi numeri in Italia. Un remake fortemente atteso dal momento in cui Fox ha acquisito i diritti.