G-8X9FB2YCC0

Programmi

Quando sbarcano Edoardo e Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi?

I fratelli Tavassi sbarcheranno mai all’Isola dei Famosi? Sciolta la riserva dietro alla loro misteriosa assenza nel corso delle prime due puntate del reality

Pubblicato

su

Giallo dietro il mancato sbarco di Edoardo e Guendalina Tavassi all’Isola

Sembrava che i fratelli Tavassi dovessero sbarcare all’Isola dei Famosi sin dal principio e invece così non è stato. Molto lo sconcerto del pubblico che in un primo momento, aspettandoseli, ha iniziato a fantasticare su plurimi motivi che avrebbero potuto impedire la loro partecipazione. Nessun dietrofront da parte di Mediaset però: ecco quando sbarcheranno in Honduras i fratelli Tavassi.

Isola dei Famosi: quando sbarcano i fratelli Tavassi?

Che fine hanno fatto Edorardo e Guendalina Tavassi? Annunciati come ufficiali concorrenti all’Isola dei Famosi 2022, buona fetta del pubblico ha notato la loro assenza. Nessun sbarco nel corso della prima puntata del 21 marzo e così è stato anche per il secondo appuntamento andato in onda giovedì 24 marzo. Qualcuno ha iniziato a ipotizzare che ci fosse del giallo dietro il loro mancato arrivo, quadi come se fosse saltato all’ultimo l’accordo tra i fratelli e la produzione. Niente di vero però perché i fratelli Tavassi all’Isola ci saranno eccome.

Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi: quando è previsto lo sbarco, il motivo

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo arriveranno anche loro presto in Honduras: nello specifico, sembra che i fratelli Tavassi sbarcheranno nella serata di lunedì sera. Dietro la decisione di “bloccare” il loro ingresso ci sarebbe stata la volontà da parte della produzione di Mediaset di “razionare” i naufraghi, facendoli sbarcare lentamente e un po’ alla volta per tenere alto l’interesse del pubblico. Così nella serata di giovedì si sono aggiunti solamente Patrizia Bonetti, la Moris e Blind. Bisognerà attendere la serata di lunedì 28 marzo, la terza e nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, per vedere anche i Tavassi alle prese con la sopravvivenza.

Exit mobile version