Programmi
Quando iniziano le nuove puntate di Uomini e Donne? La data
Tra poco più di un mese ripartiranno le registrazioni del programma
Maria De Filippi e i nuovi tronisti tornano a settembre: la data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne
Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale5, fa parlare di sé anche durante la pausa estiva. A scatenare l’interesse del fedelissimo pubblico del dating show condotto da Maria De Fillippi è, in questi giorni, la data di partenza della prossima stagione. Terminato poco prima dell’inizio dell’estate, Uomini e Donne ripartirà con le registrazioni ad agosto. La messa in onda delle puntate sarà come al solito posticipata di circa 10 giorni, con una ipotetica prima puntata che dovrebbe vedere la luce il 12 di settembre.
La data da segnare sul calendario
A ipotizzare la data sul calendario è stata Uominiedonneclassicoeover, pagina Instagram che ha indicato il 12 settembre come giorno destinato a riportare sul piccolo schermo le avventure di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Al più tardi Uomini e Donne inizierà il 19 settembre, ma è difficile che si debba attendere così tanto.
I nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: Maria pesca dal passato
Oltre alla data, la curiosità forte risiede anche per la rivelazione dei prossimi tronisti. Tra i candidati che più possono aspirare a sedersi sulla poltrona principale del programma, ci saranno ovviamente tanti ex. Primi su tutti gli “scartati” dai tronisti precedenti: Federica Aversano, Alessandro Verdolini e Lilli Pugliese, con un possibile ingresso in lista di Andrea Della Cioppa.