Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Quando inizia e quando finisce il Festival di Sanremo 2024

Tutto sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2024

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

quando inizia e quando finisce festival sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024: quando inizia e quando finisce, tutte le date

C’è la data di inizio e la data di fine: quando inizia e quando finisce il futuro Festival di Sanremo 2024, l’ultimo Sanremo di Amadeus che verrà trasmesso ovviamente su Rai 1, l’annuncio nel corso della presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024.

Confermato Amadeus: tutte le novità

Mancano ancora mesi e mesi ma sappiamo già tantissime cose sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2024. Partiamo dalla certezza mai messa in dubbio, salvo ironia di Fiorello: alla conduzione e alla direzione artistica, per l’ultima e quinta volta, ci sarà Amadeus. La novità riguarda però le date. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai del futuro, 2023/2024, sono stati messi i limiti specifici del Sanremo che verrà svelando al pubblico sostanzialmente la data di inizio e di fine.

Quando inizia e quando finisce il Festival di Sanremo 2024, c’è anche la data di Sanremo Giovani

Il prossimo Festival di Sanremo 2024 avrà inizio il 6 febbraio 2024, come da copione di martedì sera, e finirà il sabato successivo dunque il 10 febbraio. Snocciolate anche le date di tutti gli eventi che anticipano e preparano al Festival come Sanremo Giovani. Confermato il “format” che permette la valutazione dei nuovi talenti emergenti che andranno poi a competere con i big a febbraio. Sanremo Giovani verrà trasmesso anche il prossimo anno in tv, in prima serata su Rai 1, precisamente il prossimo 20 dicembre 2023. In tutto questo, sempre Amadeus, si conferma essere anche per il prossimo anno l’accompagnatore del pubblico di Rai 1 al nuovo anno alla conduzione de L’Anno che Verrà.

Rimangono ovviamente a margini tutti i dettagli relativi a Sanremo in termini di ospiti e co-conduttrici. Unico gossip in questo senso, una soffiata di Dagospia. Si vocifera che già l’anno scorso Amadeus avesse cercato la presenza di Meghan Markle all’Ariston.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014