Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Quando inizia Bake Off Italia

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

quando inizia bake off italia

La 12ª edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno è pronta a partire

La 12ª edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno è pronta a partire il 6 settembre 2024 alle 21:30 su Real Time. Il talent show, che vede in gara aspiranti pasticceri da tutta Italia, torna con la conduzione di Benedetta Parodi, confermata alla guida del programma.

bake off italia i giudici

Al suo fianco, nei panni di giudici, ci saranno ancora una volta Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che valuteranno le creazioni dei concorrenti attraverso prove sempre più complesse.

Una delle novità più significative di questa edizione è l’introduzione di un nuovo giudice fisso per la prova tecnica: il Maestro Iginio Massari, figura iconica della pasticceria italiana. La sua presenza ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan del programma.

iginio massari bake off italia

Molti sono entusiasti all’idea di vederlo in azione e credono che la sua esperienza possa innalzare il livello della competizione. Altri, invece, sono più scettici, preoccupati che la sua severità possa rendere le sfide troppo difficili per i concorrenti.

Quando inizia Bake Off Italia

Il dibattito si è acceso sui social media, con molti spettatori che hanno espresso le loro opinioni sotto il post di Real Time che annunciava l’inizio del programma. Anche Eleonora Occhinegro, ex concorrente di Bake Off Italia, ha partecipato alla discussione, ricordando che le condizioni di gara sotto il tendone sono molto diverse da quelle domestiche. Ha sottolineato come fattori come il caldo, l’ansia da telecamera e l’utilizzo di strumenti non familiari rendano le prove particolarmente impegnative, nonostante l’esperienza dei partecipanti.

Con l’aggiunta di Massari come giudice fisso, ci si aspetta che il livello della competizione salga ulteriormente, rendendo questa edizione di Bake Off Italia ancora più avvincente e carica di emozioni per i concorrenti e per il pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014