G-8X9FB2YCC0

Trend

Quando il Principe William lasciò Kate per telefono

E questa è stata la seconda volta

Pubblicato

su

Il principe William lasciò Kate durante una telefonata

William e Kate sono una delle coppie reali più affiatate e più unite che si mostrano in tv. Non tutto ciò che luccica però è oro, ed anche loro in passato hanno avuto dei periodi di lontananza: 2 nello specifico. La prima volta nel 2004 e la seconda, quella per telefono, invece datata 2007. Da quel momento però non si sono mai più lasciati.

“Non possiamo andare avanti, non funzionerà”

William e Kate (ora anche loro hanno un ritratto ufficiale) sono molto innamorati e uniti ma a rivelare passate crepe nel loro rapporto, è stato l’esperto della famiglia reale britannica Christopher Andersen nel suo libro Una storia d’amore regale. Qui Andersen ha spiegato come per ben 2 volte William abbia deciso di prendere le distanze dalla duchessa di Cambridge. La prima nel 2004, e cioè quando il Principe avrebbe definito la sua relazione con la Middleton “un po’ claustrofobica“. La reazione di Kate era stata quella di rifugiarsi nella casa di famiglia nel Berkshire mentre William era partito per la Grecia con un amico.

Ma la seconda volta, datata 2007, è stata quella nella quale William avrebbe lasciato Kate durante una telefonata. Nello specifico mentre la moglie stava lavorando. La motivazione? Un classico, seppur possibile espressione di una lunga riflessione a riguardo: “Non possiamo andare avanti, non funzionerà e questa relazione non ti fa bene“. Lontananza sì ma con un lieto fine, perché da quel momento – e cioè dal 2007 – Kate e William non si sono mai più lasciati. Anzi, per ammissione di entrambi, quei momenti difficili hanno rafforzato il loro rapporto. E la famiglia, unita, si è quindi allargata con l’arrivo di 3 bambini.

Exit mobile version