Programmi
Quando finisce Uomini e Donne: la data ufficiale
Uomini e Donne: quando finisce, c’è la data ufficiale
Che Uomini e Donne sarebbe durato più del previsto lo si sapeva già, ma ora c’è la data ufficiale della fine. Quest’anno infatti il dating di Canale5 è stato allungato di qualche puntata che ha fatto slittare in avanti la fine, inizialmente previsto con la fine di maggio.
Uomini e Donne si prolunga fino a giugno
Sembrano siano state le dinamiche “dell’ultimo momento” a far decidere Maria De Filippi. Alcune situazioni e alcuni sviluppi all’interno del programma pomeridiano di Canale5 hanno necessitato di più tempo. Nuove registrazioni che non potevano ovviamente aspettare alla luce del colpo di scena. Pare infatti che la notizia relativa al riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sia ufficiale.
Uomini e Donne: la data ufficiale
Mancano ancora poi all’appello le scelte dei due tronisti, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Per questi motivi Maria De Filippi avrebbe deciso di prendersi più tempo in palinsesto, allungando la corrente edizione di Uomini e Donne più del dovuto. Di norma il dating è infatti solito finire a metà maggio. Inizialmente si parlava di un prolungamento che avrebbe fatto slittare la fine al 27 maggio. È di oggi invece la notizia di Davide Maggio che mette un paletto a Uomini e Donne fissato per il primo giugno, data ufficiale di fine del programma. Le ultime due puntate (quella del primo giugno e del 30 maggio) andranno in onda le scelte dei due tronisti del Trono Classico.