Connettiti con noi

Serie Tv

Quando esce su Netflix la nuova serie di Zerocalcare?

Questo mondo non mi renderà cattivo: quando esce e tutto quello che sappiamo sulla seconda serie Netflix di Zerocalcare

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

zerocalcare serie netflix quando

Nuova serie Netflix di Zerocalcare: quando esce Questo mondo non mi renderà cattivo

Sin dal teaser lanciato durante il Festival di Sanremo 2023 sappiamo ormai che l’uscita della nuova serie di Zerocalcare è alle porte: dopo Strappare lungo i bordi arriva la seconda serie dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo, la data di uscita.

Questo mondo non mi renderà cattivo: quando esce la nuova serie di Zerocalcare su Netflix

Non è la stagione due“, sono queste le parole dell’armadillo, il fedele alter ego di Zerocalcare nell’annunciare la seconda serie firmata dal fumettista per Netflix, Questo mondo non mi renderà cattivo. Si tratta della seconda serie messa in porto da Michele Rech, a tutti noto solamente con il nome di Zerocalcare. Una serie che pur non essendo a tutti gli effetti un capitolo 2, segue comunque l’enorme successo riscosso dalla prima serie, Strappare lungo i bordi.

L’uscita del 2023: tutto quello che bisogna sapere

Per quanto riguarda la nuova serie Netflix firmata dal fumettista, Questo mondo non mi renderà cattivo sarà composta da 6 episodi, prodotta da Movimenti Production/Banijay in collaborazione con la storica casa editrice di Zerocalcare, la Bao Publishing. In tanti però si stanno domandando quanto sarà lunga l’attesa. Al momento non si conosce la data di uscita della nuova serie su Netflix, lasciata sospesa sul filo di un prossimamente. È certo però che la data di uscita sarà svelata presto dal momento che la serie verrà pubblicata sicuramente entro il 2023, a più di un anno di distanza dalla prima.

Come sempre al centro della serie troveremo in maniera quanto mai autobiografica proprio Zerocalcare. Il titolo peraltro è più evocativo dal momento che si tratta proprio di un mantra che il protagonista e fumettista spesso si ripete cercando di non soccombere alle difficoltà dei tempi moderni. Tempi moderni pieni di insidie, di confusione, arroganza ma come da titolo, c’è sempre la speranza che sia l’autenticità a prevalere sul male del mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014