Serie Tv
Quando esce Mare Fuori 4: la data e tutte le anticipazioni
S’infrange il sogno di poter vedere la quarta stagione già a settembre 2023
Quando esce Mare Fuori 4: parola al numero uno di Picomedia
Quando esce Mare Fuori 4 non è più un’incognita, anzi: a rivelare tutto sulla data di uscita della nuova e quarta stagione della fortunata fiction Rai è direttamente Roberto Sessa, fondatore di Picomedia.
Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione: chi entra e chi esce dall’IPM di Napoli
Non settembre, non dicembre e non il 2023. C’è grande attesa per Mare Fuori 4, la quarta stagione di una delle più fortunate fiction Rai. Le vicende all’interno dell’IPM di Napoli hanno suscitato forte interesse da parte del pubblico che ha premiato la fiction in tutti i modi possibili, soprattutto in termini di visualizzazioni. Il cast si è già riunito però e al netto di uscite di scena e nuovi ingressi, a breve si comincerà a girare la nuova e quarta stagione. Come anticipato dal settimanale Chi, Mare Fuori 4 dovrebbe vedere il ritorno in scena di Ciro Ricci (l’attore Giacomo Giorgio) nonostante la sua morte. Fuori del tutto dal copione invece Naditza e Chiattillo ma anche l’ex direttrice Paola Vinci, l’attrice Carolina Crescentini. Ma quando esce Mare Fuori 4? Una data specifica non c’è, ma possiamo sicuramente dire che non sarà il 2023 l’anno giusto.
Quando esce Mare Fuori 4: cade l’ipotesi settembre 2023, bisognerà aspettare il nuovo anno
Parola a Roberto Sessa, fondatore di Picomedia che tra i tanti successi vanta proprio la produzione della fiction Mare Fuori. Intervistato da Fanpage.it, Sessa ha fatto sapere dell‘inizio delle riprese di Mare Fuori 4 il prossimo 22 maggio: “Ormai ci siamo. Abbiamo lo stesso tipo di impianto che abbiamo avuto fino ad oggi, e probabilmente finiremo di girare durante l’ultima settimana di settembre“. Spazzata dunque l’ipotesi che Mare Fuori 4 potesse uscire già nel prossimo settembre 2023. Stando alle dichiarazioni di Sessa, per la nuova e quarta stagione della fiction bisognerà attendere il 2024. “Dipende dalla Rai. Ma noi ci stiamo muovendo in questo senso: per andare in ona le nuove puntate a febbraio 2024. Anche questo è un elemento di forza. Per la comunicazione e per il consumo. Per l’azienda e per il pubblico“.