Connettiti con noi

Trend

Quando e dove vedere il Palio di Siena 2023

Dove e quando vedere in diretta tv, streaming e in replica il Palio di Siena del 2 luglio 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

quando dove palio siena 2023 luglio

Quando e dove vedere il Palio di Siena del prossimo 2 luglio

Quasi tutto pronto per il Palio di Siena del 2 luglio, anche noto come Palio di Provenzano: quando e dove vederlo in tv, streaming e successivamente in replica.

La storia si ripete, ma su La7 e non più sulla Rai

Tutto quello che bisogna sapere sul primo Palio di Siena di questo 2023, fissato in agenda il prossimo 2 luglio (domenica). Dopo l’esperienza dell’anno scorso, si torna di nuovo a confermare l’appuntamento con la storia non più sulla Rai bensì su La7. La prima volta che la rete di Urbano Cairo aveva acquisito i diritti televisivi dell’evento era il 2021. E la tradizione si ripete, in tutti i sensi.

Dove e quando vedere il Palio di Siena del 2 luglio in diretta tv, streaming e replica

L’appuntamento è dunque di nuovo su La7 con il Palio di Siena di domenica prossima, 2 luglio, con la diretta tv da Piazza del Campo a partire dalle 17:30. Un evento trasmesso assolutamente in esclusiva e che potrà essere visto in diretta tv ma anche in diretta streaming, sul sito di La7, e successivamente in replica senza alcun costo di registrazione. Confermata anche quest’anno la telecronaca di un ancor più rodato Pierluigi Pardo che l’anno scorso si era messo alla prova per la prima volta, tra ottime intenzioni e qualche pecca. Al fianco di Pardo ci sarà anche Giovanni Mazzini che si addentrerà nel racconto meticoloso e dettagliato della storia del Palio, con tutte le sue peculiarità.

Ovviamente sarà trasmesso su La7 anche il secondo Palio, quello dell’Assunta, trasmesso in diretta il prossimo 16 agosto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014