Trend
Quando e dove si terranno i funerali di Francesco Nuti
Il comunicato stampa della famiglia dell’attore scomparso a 68 anni
Morte di Francesco Nuti: quando e dove verranno celebrati i funerali
Di ieri due drammatiche notizie che hanno a loro modo squarciato il cuore degli italiani: in mattinata la morte di Silvio Berlusconi all’età di 86 anni, dall’altra la morte nel pomeriggio dell’attore e regista Francesco Nuti di cui sono stati ora resi noti il dove e il quando dei suoi funerali.
Il drammatico incidente domestico e le confessioni della figlia Ginevra
Aleggia una diffusa polemica sui funerali di Stato voluti dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e che spetteranno mercoledì 14 giugno all’ex presidente della Consiglio, Silvio Berlusconi. Si contestano i funerali e c’è chi contesta anche la proclamazione della giornata di lutto nazionale. In prima pagina all’ordine del giorno però non c’è solamente la morte di Berlusconi. Ieri pomeriggio è stata la figlia di Francesco Nuti, Ginevra, a dare annuncio pubblico della morte del padre sopraggiunta all’età di 68 anni.
Morto l’attore Francesco Nuti: tutto sui funerali, quando e dove
Un enorme dolore per tutti i fan del celebre attore che da anni versava in condizioni di salute precarie a seguito di un drammatico incidente domestico che lo aveva costretto alla sedia a rotelle. Privo della parola dopo l’incidente, era stata Ginevra – divenuta sua tutrice legale – a spiegare i dettagli del loro rapporto straordinario. Un rapporto al quale le parole non sono mai davvero mancate. Ora filtrano più specifici dettagli su dove e quando verranno celebrati i funerali di Francesco Nuti. La famiglia dell’attore ha optato per una cerimonia privata che si terrà a Firenze il prossimo giovedì, 15 giugno, a San Miniato a Monte.