G-8X9FB2YCC0

Trend

Quando ci sarà lo scontro tra Elon Musk e Zuckerberg in Italia, la data

Confermato dal ministro italiano il combattimento in Italia tra le due “super potenze”

Pubblicato

su

La data del possibile scontro tra Elon Musk e Zuckerberg in Italia: quando ci sarà il combattimento

Sembra proprio che ci sarà davvero il combattimento di arti marziali tra Elon Musk e Mark Zuckerberg al Colosseo di Roma, in Italia: dall’assurda proposta al via libera da parte del governo italiano, e ora si lavora alla possibile data dello scontro.

Proprio così Elon Musk e Mark Zuckerberg si scontreranno all’interno del più celebre anfiteatro al mondo, in Italia, al Colosseo. A confermare l’indiscrezione è stato lo stesso Elon Musk, celebre proprietario di Tesla ed X – ex Twitter – sui social, nonché uno degli uomini più ricchi e potenti al mondo. Stando a quanto riportato da Musk sui social, lo scontro sarebbe stato proposto e anche accettato dal governo italiano per voce del presidente del Consiglio Giorgia Meloni e del ministro alla Cultura, Sangiuliano. Manca solamente una cosa da definire, la data del combattimento.

Sarà un evento a scopo benefico, Sangiuliano: “Molti milioni a ospedali pediatrici italiani”

Arrivano però ora importanti conferme e precisazioni da parte del ministro alla Cultura. Elon Musk avrebbe voluto una location epica per il combattimento ma sembra che non sarà Roma né il Colosseo ad ospitarlo. Fa sapere Sangiuliano infatti che “nel rispetto e nella piena tutela dei luoghi non si terrà a Roma. Ma soprattutto è previsto che un’ingente somma, molti milioni di euro, sia devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere malattie che colpiscono i bambini. Si tratterà dunque di un evento a scopo benefico.

Al principio si era ipotizzato la data del 26 agosto come possibile giorno dello scontro, ma al momento rimane un’ipotesi per lo più irrealizzabile vista l’imminenza. Al momento dunque non è dato sapere quando ci sarà lo scontro destinato ad essere sicuramente e realmente epico tra due uomini tra i più ricchi del pianeta, una vera sfida tra potenze e anche tra social.

Exit mobile version