G-8X9FB2YCC0

Programmi

Quando andrà in onda Non sono una signora? Il direttore di Rai1 rompe il silenzio

Rinvii, slittamenti, indiscrezioni: è ora di fare chiarezza

Pubblicato

su

Quando andrà in onda ‘Non sono una signora’: è caos intorno al programma di Alba Parietti

La messa in onda di Non sono una signora di Alba Parietti sembra stia subendo continui rinvii e slittamenti ormai da mesi. Nelle ultime ore, soprattutto, una delle giurate del programma ha nuovamente puntato l’attenzione sul format, rilasciando delle dichiarazioni particolarmente pungenti. É stato dunque necessario, sembra, l’intervento di Stefano Coletta, e cioè il direttore di Rai1, per TvBlog.

Le parole del direttore di Rai1

Il direttore di Rai1, effettivamente, ha parlato di ipotesi slittamento per Non sono una signora, a causa della Champions League. Queste le parole di Coletta: “Stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, la semifinale di Champions League Inter-Milan, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Chi fa televisione sa che quell’evento può far registrare anche il 40% di share“. Ancora, sul programma condotto da Alba Parietti: “Sul posizionamento di ‘Non sono una signora’ potremmo anche prendere decisioni diverse, ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo. Ci sono di mezzo questioni di opportunità politica? No, non c’è alcuna questione politica“.

Anche Alba Parietti prende la parola

Sarà Alba Parietti a condurre Non sono una signora, ed è per questo motivo che anche la showgirl ha deciso di prendere la parola, sempre per TvBlog. “Faccio parte di una squadra, la Rai, di cui ho rispetto. Ma rispetto anche il lavoro mio e di chi ha partecipato al programma, che è un bellissimo prodotto. Non voglio fare commenti ulteriori“. Ancora, stavolta sulle recenti indiscrezioni di Vanessa Van Cartier (di cui sopra): “Ho letto anche io le parole di Vanessa Van Cartier, che non sento e vedo da mesi, da quando cioè abbiamo finito le registrazioni. Evidentemente, ne sa più di me. Ad oggi, io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla Rai diversa da quella della messa in onda del 16 maggio“.

Exit mobile version