G-8X9FB2YCC0

Trend

Qual è l’età del miglior sesso?

Età e sesso: quando arriva il più forte piacere fisico?

Pubblicato

su

Età e sesso: qual è il compromesso per il miglior sesso?

Qual è il miglior sesso della vita, o ancor meglio, a quale età è previsto il miglior orgasmo, il più bell’appagamento fisico sotto le lenzuola? La risposta arriva direttamente a termine di un’indagine portata avanti da Match.com, un sito che si occupato di porre domande molto mirate ad un campione di persone di diverse età.

L’indagine di Match.com

A che età si può pretendere il miglior orgasmo della propria vita? Certo, una risposta che sia valida per tutti non è ammissibile, tanti possono essere i fattori chiamati in causa dal piacere fisico a quello mentale. Si può però generalizzare e ci si può basare su statistiche, risultati frutto di un’indagine campione. Così ha fatto Match.com che ha voluto porre questa domanda ad un’ampia platea di persone, così da ottenere una risposta “in media” valida per tutti. Sono gli ormoni giovanili a garantire la prestazione, l’esperienza dell’età media o dell’età più adulta? Una risposta, c’è.

L’età del miglior sesso della vita: una risposta diversa per uomini e donne

Match.com ha voluto compiere questa indagini analizzando la risposta di 5mila persone originarie degli Stati Uniti di diverse età, tutte persone single. Stando all’indagine, la risposta a quale sia l’età del miglior sesso varia se parliamo di donne o di uomini. Per le donne infatti l’età migliore sarebbe quella di 66 anni, leggermente più alta rispetto a quella degli uomini per i quali sarebbe all’età di 64 anni.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Exit mobile version