TV e SPETTACOLO
Pupo: “Sto con mia moglie da 50 anni e con Patricia, da 35”
Le parole del cantante, che non saranno condivise da tutti
Pupo: il rapporto con sua moglie Anna e la sua compagna Patricia
Pupo, per Il Corriere della Sera, ha raccontato il suo rapporto con la moglie Anna, con la quale vive da 50 lunghi anni (i due si sono sposati nel 1974). Ma non solo, anche la sua vita con la compagna Patricia, con la quale invece vive da 35 anni. Molto tempo: è questa una vita da bigamo, di cui il cantante non ha avuto difficoltà a parlare, fregandosene un po’ dei giudizi altrui.
“La nostra è una prova d’amore, un sentimento che ha superato salite e tempeste”
Pupo ha parlato apertamente della sua vita personale: il rapporto con la moglie e con la compagna. Queste le parole del cantante: “Sto con mia moglie Anna da 50 anni e con Patricia, la mia compagna, da 35. La nostra è una prova d’amore, un sentimento che ha superato salite e tempeste. Lo sa perché? Mi hanno amato come un figlio, e ai figli si perdona tutto, andando oltre il concetto di giustizia, superando l’idea del bene e del male“. Un amore che è anche una sfida, giorno dopo giorno, contro quelli che sono i facili giudizi altrui.
Il cantante sui giudizi: “Non tutti sono disposti a leggere le situazioni in profondità”
Pupo si è aperto sul rapporto con la moglie e la compagna, con grande onestà e con piena consapevolezza che non tutti potranno comprendere questa forma – non ordinaria – d’amore. “Non tutti sono disposti a leggere le situazioni in profondità. Siamo portati a giudicare in modo superficiale non solo le persone, ma anche le cose: parliamo di tutto avendo reale competenza di poco. Io vado per la mia strada, facendo le mie scelte e i miei errori, non sono certo depositario di verità divine. Sono felice però, questo sì“.