G-8X9FB2YCC0

Trend

Pupo star al “Sanremo” in Russia, Al Bano: “Arrabbiato e basito”

Pupo guest star al Sanremo della Russia, e Al Bano lo bacchetta pesantemente

Pubblicato

su

Pupo in giuria al Road to Yalta, il “Sanremo” della Russia: la reazione di Al Bano

Fa discutere parecchio la decisione del cantante Pupo, o ancora meglio, l’offerta che è arrivata dalla Russia a Pupo che il cantante ha deciso di non rifiutare affatto: sarà lui uni dei giurati del Road to Yalta, una sorta di Festival di Sanremo in chiave russa, e arriva anche il pesante commento di Al Bano.

Ondata di critiche per la scelta del cantante

Una scelta molto discutibile quella di Pupo che, messo di fronte a determinate domande, pare non abbia voluto in alcun modo rispondere. Notizia di queste ore che il cantante abbia accettato di essere in giuria al celebre evento Road to Yalta. Per descriverlo al meglio, è possibile parlare dell’evento come il Festival di Sanremo della Russia. La cerimonia si terrà il prossimo 2 maggio nientemeno che a Mosca, precisamente all’interno del palazzo del Cremlino. Otto in tutto i giurati, e tra questi c’è proprio il cantante Pupo (che non sarà però il solo italiano presente).

Al Bano, bordata a Pupo sulla Russia: “Bisogna avere dei principi”

Fa però molto discutere che Pupo abbia deciso di accettare l’incarico ma anche i soldi offerti dalla Russia in un periodo così particolare, segnato dalla guerra. Una scelta che trova contrariati i tanti che guardano proprio alla guerra tra Russia e Ucraina, giudicando del tutto fuori luogo che Pupo prenda parte all’evento. Lo stesso Al Bano, anche lui amatissimo dal popolo russo, interpellato da Il Messaggero, ha voluto schierarsi contro la scelta di Pupo.

Sono arrabbiato e basito – ha dichiarato Carrisi – Bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia. Ha fatto le sue scelte, ma non le condivido per niente“. Così poi, sempre Al Bano: “Più che rimanere perplesso per il fatto che abbia accettato un ingaggio da parte di un Paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Nella vita uno deve avere anche dei principi“.

Exit mobile version