Programmi
Pupo si commuove a Domenica In: “Volevo farla finita”
Anche Mara ha trattenuto a stento le lacrime
Pupo si commuove a Domenica In, e con lui anche Mara Venier
Pupo, ospite a Domenica In, oggi (19 marzo), in occasione della Festa del Papà, si è commosso, e ha fatto commuovere. Il cantante si è aperto raccontando parti di sé molto intime ed inedite, come la dipendenza dal gioco d’azzardo, che lo ha reso sicuramente più debole, fino a fargli perdere tanto, e addirittura pensare di farla finita. Per fortuna, non è andata così e altre porte si sono aperte per lui.
Il racconto inedito del cantante
Pupo con il suo racconto personale a Domenica In ha davvero stupito il pubblico, che certo non si aspettava ci fosse una storia di così grande dolore alle spalle del cantante. Questo il difficile racconto di Pupo: “Un giorno tornando dal Casinò di Venezia, pieno di debiti e problemi, senza un futuro, con l’obiettivo davanti nero, non si vedeva più niente, mi fermai sul viadotto che divide l’Emilia-Romagna dalla Toscana, parcheggiai la mia Jaguar. Scesi per farla finita“.
Ancora: “Con quel pezzo di autostrada che era molto stretto e in quello stesso momento passò un tir che provocò un tale spostamento d’aria che anche la mia macchina si spostò tutta. Quell’aria mi svegliò dal torpore e dall’oblio nel quale ero caduto”. Una vera e propria dipendenza, quella dal gioco d’azzardo, che anche il papà del cantante aveva. A questo punto Mara, commossa, si è alzata per dare un bacio al suo amico: “Ed io sono felice, sono molto felice che sia passato quel periodo“.