G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Pupo preoccupato per Totti: “Il gioco lo appassionava molto”

Pupo si dice molto preoccupato per Francesco Totti

Pubblicato

su

Francesco Totti: la preoccupazione di Pupo

Chiusa la parentesi (momentaneamente) relativa alla fine del matrimonio con Ilary Blasi, si continua a parlare di Francesco Totti ma in altri termini: anche il cantante Pupo interviene a margine delle ultime notizie che chiamavano in causa l’Antiriciclaggio.

Totti e la presunta passione per il gioco d’azzardo

È notizia di quest’ultima settimana quella che ha visto al centro Francesco Totti. Come riportato da numerose testate nazionali, l’ex calciatore sarebbe stato soggetto ad alcune segnalazioni sospette da parte dell’anticiriclaggio, che ha iniziato a indagare su alcuni movimenti. Movimenti di ingenti somme di denaro (si parla di centinaia di migliaia di euro) che però sarebbero stati giustificati dall’avvocato di Totti, come riportato da Open. “Il cliente ha riferito che trattasi di pagamenti che lo stesso effettua per le sue giornate trascorse al casinò di Monte Carlo, essendo appassionato del gioco d’azzardo“, queste le parole del legale.

Pupo preoccupato per Totti: “Caratteristiche tipiche dei soggetti affetti da ludopatia”

Proprio sul presunto vizio di Francesco Totti e sul suo presunto “amore” per il gioco d’azzardo, si è espresso anche Pupo. Un commento a dir poco preoccupato quello che cantante che, a suo dire, si sarebbe accorto in passato di questo “vizio” del Pupone. Così Pupo ha raccontato, parlando al Quotidiano Nazionale, di aver avuto modo di accorgersi in passato di questa passione del calciatore. “Ho giocato a poker con Totti una sola volta, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi a favore dei terremotati dell’Aquila“, queste le parole di Pupo. Incrociando lo sguardo di Totti, il cantante si sarebbe però accorto di qualcosa: “Il gioco lo appassionava molto ha dichiarato – Totti secondo me è una persona buona, sensibile e generosa. Caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia“.

Exit mobile version