TV e SPETTACOLO
Pupo: “Il dolore più grande? Non aver visto i miei figli mai nati”
Il rimpianto del cantante confessato a Silvia Toffanin
Il cantante si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite
L’appuntamento pasquale di Verissimo ha visto come ospite speciale di Silvia Toffanin il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che ha rivelato nel corso della puntata di domenica 9 aprile il dolore di aver perso alcuni figli. L’artista si è confidato con la conduttrice, spiegando come nel corso della sua vita si sia trovato di fronte ad alcune perdite drammatiche. Nonostante non abbia mai fatto mistero del suo passato, Pupo ha trovato il coraggio di rivelare anche quanto fino ad oggi non aveva mai fatto.
Pupo a Verissimo: “Vorrei con me i miei figli scomparsi”
“Sai qual è il mio più grande dispiacere? – ha esordito Pupo a Verissimo – Ti voglio dire una cosa che non ho mai detto a nessuno, mai, è non aver visto in faccia i bambini che per cause naturali o anche per cause meno naturali, i miei figli che non sono nati. Oggi li vorrei, non è un discorso cattolico o religioso, ma vorrei averli tutti attorno a me”. Queste le sue parole a Silvia Toffanin. A sostenere il cantante in studio è poi giunta Clara, una delle tre figlie di Pupo (le altre due si chiamano Ilaria e Valentina).
La dedica di Pupo alla mamma
Dopo la sorpresa, l’artista ha voluto dedicare un personalissimo ringraziamento alla madre scomparsa: “È difficile trovare una frase che esprima il regalo che mi ha fatto la mia mamma, a volte anche senza saperlo, le direi che tutto quello che sono io, nel bene e nel male, è partito dal grande amore che ho provato per lei sempre”