G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Pupo e il rapporto con la figlia Clara: “È spigolosa”

“Un giorno a pranzo ha raccontato la sua prima volta davanti a tutti”

Pubblicato

su

La figlia minore del cantante ha un rapporto unico con il genitore: “È spigolosa, ma sincera”

Pupo e la figlia Clara hanno un rapporto davvero speciale, che è sfociato anche in una collaborazione musicale, visto che lavorano insieme e hanno dato vita al brano speciale intitolato Centro del mondo, che Enzo Ghinazzi ha dedicato proprio all’erede. La loro infatti è una relazione molto intima e forte, che lo stesso Pupo ha spiegato nel dettaglio nel corso di un’intervista rilasciata a Chi. Al settimanale di gossip, l’artista ha raccontato come la sua Clara sia stata sin da giovanissima molto matura. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Pupo racconta la figlia Clara: “Lei sarà la mia erede musicale”

“È la più piccola, quella che va monitorata, con meno struttura. È dotata di un senso della libertà e della autonomia più sviluppato delle sorelle”, ha rivelato Pupo della figlia Clara. Genitore orgogliosissimo, il cantante ha eletto lei come sua “erede musicale” e ha definito il loro rapporto come estremamente “schietto, leale, spigoloso”.

L’aneddoto: “Durante un pranzo ci ha raccontato la sua prima volta, aveva 16 anni”

Pupo non ha poi perso l’occasione per citare un aneddoto che molto rivela del carattere di entrambi: “Ricordo un giorno quando, a un pranzo di famiglia, raccontò la sua prima volta. Aveva 16 anni. C’era mia mamma, eravamo tutti con il boccone di traverso, e le chiesi ‘Ma com’è stato? Ti è piaciuto?’. E lei: ‘Molto!'”.

Exit mobile version