G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Pupo, anche la figlia Clara al GF Vip: “Aveva fatto il provino”

Il retroscena svelato ad un anno di distanza

Pubblicato

su

Pupo e il passato della figlia Clara, un tempo molto vicina al GF Vip

Pupo senza peli sulla lingua rivela un vero e proprio retroscena che riguarda sua figlia Clara, un tempo molto vicina a fare il suo ingresso nel mondo della tv passando attraverso la porta del GF Vip, poi però le intenzioni di Signorini sarebbero state del tutto recise dallo stesso cantante.

Il ritorno alle origini del reality di Signorini

C’è stato un momento in passato in cui anche la figlia del cantante Pupo è stato vicinissima a fare il suo ingresso come concorrente del GF Vip. A rivelarlo è stato lo stesso Pupo, intervistato da Il Fatto Quotidiano. Il cantante ha parlato della sua esperienza in tv come opinionista e ha speso qualche parola anche sulle indiscrezioni che stanno circolando. Indiscrezioni che parlano di un vero e proprio ritorno alle origini visto che nella prossima edizione il cast dovrebbe essere prevalentemente nip, cioè formato da concorrenti non vip, non famosi e sconosciuti al pubblico. Una scelta azzeccata per Pupo, che ha commentato: “Di questi Vip ne abbiamo anche le scatole piene. Questo acronimo abusato, ma vip de che? – si è interrogato – Penso abbiano fatto bene a prendere questa decisione“.

Clara, il provino della figlia di Pupo per il GF Vip: “Le ho impedito di partecipare”

Ma non è tutto qui. Il cantante ha rivelato infatti come in passato anche sua figlia Clara abbia fatto il provino per diventare una concorrente del GF. “Signorini conosce Clara perché l’ha provinata l’anno scorso per il Grande Fratello Vip – ha confessato Pupo – Ma le ho impedito di partecipare! Le ho impedito di andarci praticamente, aveva fatto i casting“. Sul suo eventuale ritorno in tv proprio da opinionista del reality, Pupo frena: “Ho già dato, uno come Signorini si incontra una volta nella vita, se va male due“.

Exit mobile version