TV e SPETTACOLO
Pucci prende in giro Tommaso Zorzi durante lo spettacolo: “Di base questa è omofobia”
Tommaso Zorzi non ride affatto della frase pronunciata da Andrea Pucci su di lui nel corso di uno spettacolo ieri sera
Andrea Pucci e la frase su Tommaso Zorzi durante il suo spettacolo
Tommaso Zorzi non ci sta una volta informato della “battuta” sulla sua pelle da parte di Andrea Pucci, noto comico televisivo. Una battuta che battuta non è: “Secondo me lui mi deve delle scuse“, la chiusa di Zorzi.
Andrea Pucci: “Se ti chiamavi Zorzi te lo infilavano nel cu*o”
“Di base è omofobia“, non ha alcun dubbio Tommaso Zorzi che ha scoperto di essere stato chiamato in causa a titolo assolutamente gratuito e non lusinghiero. Come raccontato da Zorzi, a riferirgli l’accaduto è stata una sua amica che la sera prima ha partecipato allo spettacolo del comico Andrea Pucci dal titolo “Il meglio di Pucci“. “Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi, si entrava in queste strutture dove tutti bardati ti infilavano il tampone in una narice, se erano str*nzi anche nell’altra, se erano ancora più str*nzi in bocca, se invece ti chiamavi Zorzi nel cu*o“. Queste le parole di Puzzi riportate dall’amica di Zorzi al diretto interessato.
Lo sfogo di Zorzi su Instagram: “Cosa ne sai di dove lo prendo io”
“Ma, anche no? – tuona Zorzi su Instagram, sfogandosi per l’accaduto – La cosa che mi fa impazzire di ‘sta roba è che tu cosa ne sai di dove lo prendo io? Questa cosa mi fa impazzire“. “Cosa ne sai di dove lo prendo io? Come fai tu ad arrogarti il diritto di dire davanti ad una platea di gente che io lo prendo nel cu*o? Questa è una roba che mi fa impazzire“, ancora sempre Zorzi. E l’esempio chiamato in causa da Zorzi è lampante: “Immaginate se io salissi su un palco a dire che ho rotto l’aspirapolvere e non so se comprarne una nuova o usare la moglie di Pucci con quello che succh*a. Tu mi diresti giustamente che sono pazzo”.
“Mi deve delle scuse”, e intanto Pucci lo ha bloccato su Instagram
Entrando nel merito dell’ironia tipica della stand-up comedy e di quelli che sono i confini, labili, tra ironia e bullismo, così sempre Zorzi: “Credo che la differenza tra la satira e il bullismo sia questa, con una vai a toccare i potenti, con l’altro se vuoi andare su certi elementi devi prenderti in giro da solo altrimenti è bullismo. Ed è quello che penso abbia fatto Pucci. Uno può chiamarla come vuole, ma di base è omofobia“. L’occasione è oltretutto buona per scoprire, da parte di Zorzi, di essere stato anzitempo bloccato sui social proprio da Andrea Pucci: “Mi ha bloccato su Instagram“.