GOSSIP
Pucci: nella polemica con Zorzi ora interviene anche Discovery
E la querelle continua
Pucci e Zorzi: l’accaduto nei giorni scorsi
Il comico Andrea Pucci e l’ex gieffino Tommaso Zorzi, negli ultimi giorni, non sono proprio andati d’accordo. Già, perché tutto è partito da una frase infelice pronunciata da Pucci durante il suo show.
Pucci e Zorzi: interviene Discovery con un meme
Ex gieffino e comico, si diceva, non sono in ottimi rapporti. Pucci nel suo show, Il meglio di Pucci, ha così esordito: “Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi, si entrava in queste strutture dove tutti bardati ti infilavano il tampone in una narice, se erano stronz* anche nell’altra. Se erano ancora più stronz* in bocca, se invece ti chiamavi Zorzi nel cul*“. Insomma, è difficile capire cosa dovrebbe suscitare il riso.
Zorzi ha risposto, relegando le parole del conduttore ad una forma di omofobia. E affermando di aspettarsi le scuse dalla controparte, che però non sono arrivate (anzi, tutt’altro: qui la reazione del comico). Ma da ultimo, ad intervenire è stato proprio Discovery. Intelligentemente e con un post su Twitter: “Siamo tutti bravi con i tamponi degli altri“; citando dunque di traverso il libro di Tommaso, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. E aggiungendo come descrizione (oltre al tag di Zorzi): “Prossimamente sui migliori palchi!“.
Prossimamente sui migliori palchi! ✨#TommasoZorzi pic.twitter.com/gnqZEXVQEA
— discovery+ Italia (@discoveryplusIT) June 30, 2022