GF VIP
Proposta di matrimonio al concerto di Biagio Antonacci: la richiesta
La promessa voluta dall’artista dai due innamorati
La proposta di matrimonio al concerto di Biagio Antonacci
Esplosione d’amore al concerto di Biagio Antonacci a Pompei: il cantante si presta volentieri a ufficializzare l’amore di una coppia durante il suo concerto e anzi, avanza proprio una vera richiesta in vista del matrimonio.
Tutto è accaduto il 5 agosto scorso quando Biagio Antonacci si stava esibendo a Pompei in concerto. Quale occasione migliore per due grandi e innamorati fan di Biagio per una proposta di matrimonio scenica? Così, sulle note di Buongiorno bell’anima, il fidanzato ha chiesto alla compagna di sposarlo e ovviamente non è mancato il lieto fine. Biagio Antonacci in persona ha assistito al momento di forte commozione e tra le lacrime dei più empatici ed emozionati, il cantante è intervenuto “di dovere”.
“Se è maschio…”: la richiesta del cantante
Non si è trattenuto Antonacci che ha così deciso di avanzare una richiesta ai due fan innamorati e presto sposi. Come riportato da La Repubblica, dopo il “sì’ di Nancy a Nello, la coppia è stata fatta salire sul palco. Lì, abbracciando il cantante, i due sono stati chiamati “a rapporto”. Antonacci ha chiesto loro di raccontare pubblicamente la storia del loro amore a partire dal loro primo incontro.
Un momento molto emozionante che ha commosso Antonacci, visibilmente provato: “Sono emozionato per voi“. Poi la confessione di Biagio stesso: “Io non mi sono mai sposato, ma prima o poi lo farò. E lo farò al concerto di qualche amico, questa è una bellissima idea“, ha concluso ironico. Poi, la fatidica richiesta prima di congedare i due giovani ragazzi: “Mi raccomando, la promessa, il primo figlio se è maschio, Biagio“.