G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Problemi per Elisa, rimandato il tour: “Vertigini e nausea, mai successo in vita mia”

Le parole della cantante

Pubblicato

su

Un virus ha impedito alla cantante di rispettare il programma

Con un messaggio diretto, rivolto ai fan tramite alcune storie Instagram, la cantante Elisa Toffoli ha spiegato di aver dovuto rimandare alcune date del suo tour. A costringerla al forfait è una condizione medica che l’affligge e che le rende impossibile esibirsi normalmente. La stessa artista ha confessato di non aver mai vissuto una situazione simile, le cui cause sarebbero da ricondurre ad un virus.

Elisa spiega cosa le è accaduto: “Pensavo fosse labirintite…”

Elisa salterà gli appuntamenti di Torino e Firenze poiché ancora alle prese con una vertigine parossistica posizionale. Tale disturbo porta chi ne soffre ad avere vertigini e nausea in seguito ad ogni movimento del capo. Questo il racconto di Elisa: Mi scuso tanto con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino e quelli dei prossimi giorni a Firenze. Li stiamo spostando. Voglio rassicurarvi, mi è successa una cosa super strana, mai successa in vita mia. Mi sono beccata una vertigine parossistica posizionale, niente di grave. E’ una cosa che sembra essere anche virale, l’abbiamo presa in tanti, è una specie di virus, i sintomi erano gli stessi”.

La promessa di Elisa: “Ci rivedremo presto”

Le condizioni di Elisa sono rapidamente migliorate, già dopo le prime 24 ore: “Non ci si poteva muovere, inizialmente pensavo fosse una labirintite. Il dottore mi ha consigliato di aspettare per non rischiare ricadute, per questo ho dovuto spostare le date. Mi dispiace, spero di rivedervi nei prossimi concerti a gennaio. Ci tenevo a farvi sapere che mi sento meglio, le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto e quindi io conto di riprendere il mio tour da Roma, ci rivedremo per gli altri appuntamenti”.

Exit mobile version