GOSSIP
Priscilla di Drag Race contro Platinette: “Un uomo con la maschera”
Ed anche un commento sul Grande Fratello Vip
Priscilla di Drag Race: più bersagli per la drag queen
Priscilla di Drag Race Italia (che tra le altre cose noi de Lawebstar.it abbiamo anche intervistato), ha rilasciato un’intervista per Gay.it dove ha fatto interessanti rivelazioni, oltre a colpire a suon di frecciatine un po’ di persone. La drag queen ha ammesso anche che non farebbe mai il Grande Fratello Vip (e non solo), ma vediamo nello specifico le sue dichiarazioni senza dilungarci troppo sui preamboli.
Priscilla di Drag Race: il commento su Platinette e GF Vip
Nell’intervista sopra citata Priscilla ha prima rivolto un attacco a Platinette, ovvero la prima drag queen ad arrivare al grande pubblico in Italia. Ecco le sue parole: “Quando porti qualcosa in tv ( Drag Race Italia), questa cosa improvvisamente esiste. Fino a ieri le uniche drag che andavano in tv erano le macchiette. Non sai quante volte mi hanno chiamata a Ciao Darwin, dove ridicolizzano le drag, facendo unicamente riferimento ad ambiguità.
Ora sono tutti alla ricerca di drag per i propri programmi. Soprattutto in Rai. In Mediaset sappiamo che Platinette ha avuto una carriera ultra-ventennale, ma a mio parere non è mai stato una drag: è un uomo che ha indossato una maschera perché non si accettava per quello che era”. Ed ecco che Priscilla ha poi commentato una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, escludendola a priori (e non solo quello): “Subito dopo Drag Race mi sono arrivati molto inviti, anche da parte di programmi molto seguiti su Mediaset.
Io ho giurato a me stesso che ci sono due cose che non farò mai in vita mia: il Grande Fratello e Barbara d’Urso. Perché non mi piace quel tipo di meccanismo e quel tipo di televisione. Io ho fatto 22 anni da drag ma anche otto d’accademia di recitazione. Posso mai fare la fine di quello che si mette il bollino addosso del personaggio da reality? Sarebbe mortificante, è più dignitoso abbandonare il mondo dello spettacolo e fare il corriere, come ho già fatto, piuttosto che accettare di apparire ovunque”. Insomma, le parole di Priscilla non lasciano dubbi su i suoi pensieri.