G-8X9FB2YCC0

Trend

Principe Harry sulle prime pagine ma dove è finita Meghan Markle?

Le prime ipotesi su questo tentativo di tenere un profilo basso

Pubblicato

su

Principe Harry su tutte le prime pagine: ma di Meghan nessuna traccia

Dopo l’uscita di Spare, il Principe Harry è finito su tutte le prime pagine, eppure di Meghan Markle pare si siano perse le tracce. La duchessa di Sussex, che invece è solita far parlare di sé, sembra stia rimanendo più riservata nelle ultime settimane. Quasi a volersi proteggere da tutto il clamore mediatico causato dall’uscita della discussissima biografia del marito.

Le ipotesi: parola alla stampa estera

Harry da una parte, su tutte le prime pagine, e Meghan dall’altra, nell’ombra e nel silenzio. Sembra che i coniugi si siano scambiati momentaneamente i ruoli, sebbene, è da dire, entrambi negli ultimi anni sono sempre rimasti al centro dell’attenzione a seguito delle loro numerose rivelazioni. Questa volta però sarebbe diverso. Stando a quanto riportato dal Telegraph, Meghan avrebbe un obiettivo: mantenere un profilo basso, dal momento in cui già il marito è al centro delle chiacchiere e dei pettegolezzi.

A confermare quest’ipotesi anche Hello, che ha scritto, proprio su Meghan: “È passata in secondo piano per concentrarsi sui figli. In mezzo al furore, vuole garantire loro una vita più normale possibile“. Non solo questo, però, perché stando a quanto riportato dal Daily Telegraph ci sarebbe qualche “lieve preoccupazione” nella mente di Meghan. Il riferimento è proprio all’uscita di Spare, ma soprattutto al suo contenuto. La duchessa di Sussex avrebbe un timore: forse le rivelazioni fatte sono un po’ troppo private.

Exit mobile version