Connettiti con noi

Trend

Principe Harry preoccupato per i figli di William: “Uno di loro farà la mia fine”

Le parole del duca di Sussex, ancora, sulla famiglia del fratello

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

principe harry figli william

Principe Harry: nuove indiscrezioni sui figli del fratello William

Pare che il Principe Harry non abbia terminato con le rivelazioni: al centro ora ci sono anche i figli del fratello William. Nello specifico l’attuale duca di Sussex ha citato i tre bambini nati dal matrimonio tra William e Kate, in quanto preoccupato per uno di loro. Dopo l’uscita di Spare, Harry continua ad essere una fonte di rivelazioni che nessuno, neppure i sudditi inglesi, forse, si aspettavano.

“Questo fa male e mi preoccupa”: le parole del duca di Sussex

Il Principe Harry, in un’intervista concessa a Telegraph, ha parlato dei figli di William, specificando la sua preoccupazione per almeno uno di questi piccoli. Queste le parole del duca di Sussex: “So che almeno uno di questi tre bambini, farà la mia fine, sarà considerato una ruota di scorta. E questo fa male e mi preoccupa“. Eppure, sempre stando alle rivelazioni del marito di Meghan Markle, William sarebbe stato molto chiaro con il fratello. “È stato molto chiaro con me, i suoi figli non sono una mia responsabilità“.

Altre rivelazioni su Spare: “La prima bozza era diversa”

Il Principe Harry, messi da parte i figli di William, è tornato a parlare della sua chiacchieratissima (in tutto il mondo) biografia, dal titolo Spare (letteralmente ‘di scorta‘). Il duca di Sussex ha fatto nuove importanti rivelazioni a proposito: “La prima bozza era diversa. Era di 800 pagine e ora è scesa a 400. Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così“.

Ancora: “E la parte più difficile è stata togliere le cose. C’erano cose che sono successe, soprattutto tra me e mio fratello, e in parte tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai“. Una modalità di protezione, quella confessata dal Principe Harry, che forse potrebbe essere intesa diversamente dai suoi familiari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014