G-8X9FB2YCC0

Libri

Principe Harry, il nuovo libro: “Dovrebbe rendere nervosa la famiglia reale”

Le prime indiscrezioni fanno già preoccupare

Pubblicato

su

Principe Harry: il libro in uscita a ottobre

Il Principe Harry ha scritto un libro (in uscita a ottobre) di memorie sulla sua vita da “piccolo di corte”, sul suo rapporto con mamma Diana e molti altri argomenti riguardanti la sua vita personali. E le prime indiscrezioni puntano già su una sola parola: clamore.

Il Principe Harry torna “pericolosamente” al centro dell’attenzione

Il Principe Harry sta tornando al centro dell’attenzione, con il suo libro. Che sarà edito, come riporta Today, dalla casa editrice Penguin Random House. Il compenso iniziale che tale casa editrice avrebbe versato al Principe è stato di 20 milioni di dollari. Il libro, inoltre, si presenta come un seguito alle (già) forti affermazioni del Principe Harry sulla Famiglia Reale in occasione della nota intervista a Oprah.

Le prime anticipazioni sul contenuto del libro, dunque, sono forti. Addirittura una fonte ha rivelato (a Page Six) che il libro in uscita “Dovrebbe rendere nervosa la famiglia reale“. Non solo, un’altra fonte (stavolta di New York ma sempre a Page Six) ha assicurato che il contenuto del libro è “Succoso, questo è certo“. E non da ultimo, un altro insider del mondo dell’editoria avrebbe rivelato: “Ci sono molte nuove storie sul passato di cui Harry non ha parlato prima, sulla sua infanzia“.

Principe Harry: il ghostwriter che lo ha affiancato

Ma Harry non ha fatto, ovviamente, tutto da solo. Anzi, ha deciso di farsi affiancare da un bravo ghostwriter. Il suo nome è JR Moehringer, vincitore tra l’altro anche del Pulitzer, oltre ad aver già scritto le memorie della leggenda del tennis Andre Agassi. “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato, e la mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese – possa aiutare a dimostrare che, indipendentemente da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo“, queste le parole del Principe Harry – come riporta Today – in una dichiarazione post uscita della notizia del suo libro.

Exit mobile version