Trend
Principe Harry: cosa non potrà fare ai funerale della Regina
Ancora limitazioni per Harry
Principe Harry: quando i funerali della Regina
Il Principe Harry, stando alle indiscrezioni, sarà presente ai funerali della Regina Elisabetta II, che si terranno il 19 settembre. Buckingham Palace avrebbe anche rivelato quale dovrà essere il dress code per le celebrazioni funerarie. Più nello specifico chi, tra i membri della Famiglia Reale, avrà il permesso di indossare le uniformi militari.
Harry: le limitazioni al funerale di Elisabetta
Stando a quanto riportato dall’insider reale Omid Scobie, il Principe William dovrà indossare le tradizionali insegne militari mentre Harry non sarebbe stato autorizzato a indossare l’abito militare. Il motivo di questa scelta non è difficile da intuire: Harry da tempo non è più un membro reale a tutti gli effetti. Harry, infatti, ha perso ben tre titoli militari, oltre che l’appoggio ed il supporto effettivo della Famiglia Reale, dalla quale – insieme alla moglie Meghan – è sempre più lontano.
Limitazioni anche per altri membri della Famiglia Reale
Non solo Harry dovrebbe subire delle limitazioni per quanto concerne il funerale della Regina, ci sarebbe qualche eccezione anche per il Principe Andrea. Il terzo figlio della Regina Elisabetta infatti è stato privato dei titoli militari, e nel suo caso, pure dei patrocini reali. Tali privazioni sono avvenute in seguito alle gravi accuse di abuso sessuale mosse al principe dall’attivista Virginia Giuffre. Anche Andrea dunque, non dovrebbe essere autorizzato ad indossare il tradizionale abito militare, in occasione del funerale di Elisabetta II.