G-8X9FB2YCC0

Moda

Primark lancia una collezione anni ’90 ispirata a Barbie

Una collezione molto anni ’90

Pubblicato

su

Primark ama Barbie, e ci fa una collezione

Primark non ha resistito al fascino di Barbie, la modella più nota al mondo. Non ha resistito al suo fascino tanto da decidere di farci una collezione, che è a lei ispirata. Nello specifico si tratta di una collezione chiamata Barbie The Movie. É facile il riferimento all’ultimo film Barbie, che nelle sale italiane uscirà a giorni, della regista Greta Gerwig.

Barbie sta letteralmente spopolando e tra gli amanti del cinema non si parla d’altro, attualemente. Il mondo della moda, come anche quello del gossip, della tv e dello spettacolo, dunque, si dovranno adeguare a ciò che il mondo esterno richiede, come capita tutte le volte in cui un trend ri-diventa virale.

“Quest’estate, trasforma la tua vita in un sogno ad occhi aperti”

La nuova collezione ispirata a Barbie di Primark è un vero sogno ad occhi aperti per gli amanti della bambola, ma anche del film che è pronto a renderla celebre ancora un volta. Sul sito ufficiale della catena di abbigliamento si possono vedere le prime foto ed insieme le prime descrizioni della collezione.

Abbiamo preso ispirazione da Barbie e Ken per creare capi dal tocco californiano, proprio come quelli del grande schermo. Scegli il nostro body con stampa rétro fluo e abbinalo ai tuoi pantaloncini jeans preferiti nelle prossime giornate di sole. Completa il look con la visiera Barbie The Movie abbinata. Un sogno ad occhi aperti!“. Ancora, stavolta moda uomo: “Passando all’offerta da uomo, il nostro completo con camicia e pantaloncini abbinati non passerà sicuramente inosservato“.

Exit mobile version